- Pubblicità -

Z_nation

 
 

Primo sguardo a Z Nation alla prossima serie drammatica della SyFy sugli zombie della The Asylum (la casa di produzione di Sharknado) la serie d’azione-horror mostra l’epica lotta per salvare l’umanità dopo una apocalisse zombie.

http://www.youtube.com/watch?v=LMdvVh89wN8

Z Nation è un stato presentato come un drama corale dinamico che immergerà gli spettatori in un America mondo post-zombie che seguirà le avventure di un gruppo eterogeneo di personaggi riccamente disegnati.
Nel cast figurano Harold Perrineau (Lost – Oz), Tom Everett Scott (Southland), DJ Qualls (Road Trip – Supernatural), Michael Welch (La trilogia di Twilight), Kellita Smith (The Bernie Mac Show), Anastasia Baranova (The Darkness II), Russel Hodgkingson (Big Fish) e Keith Allan (Rise of the Zombies)

Z Nation è ambientato tre anni dopo che il virus zombie ha sventrato il paese, un gruppo di eroi moderni deve trasportare il solo superstite conosciuto da New York alla California, dove l’ultimo laboratorio virale in funzionamento aspetta il suo sangue. Anche se gli anticorpi che porta sono l’ultima e la migliore speranza del mondo per un vaccino, si nasconde un oscuro segreto che li minaccia.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Articolo precedenteCostantine: Nuovo promo
Articolo successivoCSI Cyber: Peter MacNicol nel cast
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.