- Pubblicità -

Costantine-1x01

 
 

Aumenta l’attesa per la nuova trasposizione televisiva di Costantine, seria della NBC prodotta da David S. Goyer (Da Vinci’s Demons) composta da 13 puntate e che farà il suo debutto il 24 ottobre, nel ruolo del protagonista troviamo il britannico Matt Ryan.

[iframe id=”cs006_969539″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/969539/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]
LEGGI ANCHEConstantine 1×01 recensione dell’episodio con Matt Ryan

John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell’occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta innalzando dall’oscurità. I due si uniscono quindi, sfruttando le rispettive diverse abilità, per combattere il male e rispedire i demoni all’inferno.

Fonte: Comingsoon.net

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteDardevil: Deborah Ann Woll nella serie della Netflix
Articolo successivoZ Nation: primo trailer
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.