Zoey's Extraordinary Playlist
- Pubblicità -

Zoey’s Extraordinary Playlist è l’annunciata nuova serie televisiva musicale creata da Austin Winsberg, per il network americano NBC. La serie vede protagonista  Jane Levy nei panni di una programmatrice di computer intelligente che non solo ha una canzone nel suo cuore, ma anche nella sua testa!

 
 

La serie è scritta e prodotta da Austin Winsberg. Richard Shepard dirige e produce come produttore esecutivo il pilot. Paul Feig, Jessie Henderson, Kim Tannenbaum ed Eric Tannenbaum, David Blackman e Daniel Inkeles sono anche produttori esecutivi. Jason Wang è coproduttore esecutivo.

Zoey’s Extraordinary Playlist è prodotta da Lionsgate e Universal Television in associazione con Tannenbaum Company, Feigco Entertainment e Universal Music Group Polygram.

Zoey’s Extraordinary Playlist, quando esce? e dove vederla in streaming

Zoey’s Extraordinary Playlist debutterà in anteprima negli USA il 7 gennaio 2020. Attualmente la serie non ha una programmazione in streaming in ITALIA.

https://youtu.be/hvQFt1s4Q6Q

Zoey’s Extraordinary Playlist: trama e cast

Zoey’s Extraordinary Playlist è incentrata su Zoey (Jane Levy), che sviluppa abilità psichiche quando una macchina per risonanza magnetica non funziona correttamente con lei. Scopre quindi che ora può vedere i pensieri più intimi di coloro che la circondano, sotto forma di canzoni popolari.

Nella serie protagonisti sono Jane Levy nel ruolo di Zoey, Skylar Astin nel ruolo di Max, Peter Gallagher nel ruolo di Mitch, Alex Newell nel ruolo di Mo, John Clarence Stewart nel ruolo di Simon, Lauren Graham nel ruolo di Joan, Mary Steenburgen nel ruolo di Maggie, Michael Thomas Grant come Leif, Kapil Talwalkar nel ruolo di Tobin, Andrew Leeds come David e Stephanie Styles come Autumn.

Curiosità sulla serie in arrivo!

Il 12 gennaio 2019, la produzione ha ricevuto ufficialmente un ordine pilota.  Il pilota è stato scritto da Austin Winsberg che è produttore esecutivo insieme a Richard Shepard , Paul Feig, Kim Tannenbaum, Eric Tannenbaum, David Blackman e Daniel Inkeles. Le società di produzione coinvolte nel pilot includono Lionsgate Television e Universal Television.

Il 12 maggio 2019 è stato annunciato che alla produzione era stato assegnato un ordine in serie. Pochi giorni dopo, è stato annunciato che la serie sarebbe stata presentata in anteprima a metà stagione a metà stagione del 2020.

La serie avrebbe dovuto essere presentata in anteprima speciale il 7 gennaio e il suo orario regolare- slot il 16 febbraio 2020.

Nel febbraio 2019, è stato annunciato che Jane Levy , Skylar Astin , Alex Newell e Mary Steenburgen erano stati scelti per i ruoli principali del pilota. Anche se il pilota è stato ordinato, nel marzo 2019 è stato riferito che Peter Gallagher , John Clarence Stewart e Carmen Cusack si erano uniti al cast.

Il 23 maggio 2019, Andrew Leeds è stato scelto per interpretare David in un ruolo ricorrente.  Il 27 agosto 2019, fu annunciato che Lauren Graham aveva sostituito Cusack nel ruolo di Joan. Il 6 settembre 2019, è stato annunciato che Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Stephanie Styles hanno un ruolo ricorrente nella serie.

- Pubblicità -