- Pubblicità -

ZooLa CBC ha ordinato una nuova serie tv, Zoo, basata sull’omonimo best seller di James Patterson. La serie dovrebbe debuttare nell’estate 2015 ed essere composta da 13 episodi.

 
 

Secondo quanto riporta Comingsoon, la sceneggiatura è stata affidata a Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, mentre tra i produttori esecutivi troviamo James Mangold, Cathy Konrad, James Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Steve Bowen.

Zoo è un thriller globale che racconta la storia di una serie di attacchi di animali violenti contro gli esseri umani in tutto il pianeta. Mentre gli assalti diventano sempre più feroci e violenti, un giovane biologo farà di tutto pur di bloccare il mistero della pandemia e mettere in salvo le persone.

Il libro da cui è tratta la serie è stato pubblicato nel settembre 2012 dalla Little, Brown and Company ed è stato subito un best seller. Tradotto in  sei lingue, ha venduto più di quattro milioni di copie in tutto il mondo.

Zoo dimostra ulteriormente il nostro impegno per la qualità” ha affermato Nina Tassler, presidente della CBC Entertainment. “Con l’adattamento di questo best seller alla televisione, siamo entusiasti di dare ai nostri telespettatori un brivido con un altro evento blockbuster estivo“.

Zoo è una produzione CBC Television Studios e sarà distribuita a livello nazionale da CBC Television Distribution e nel mondo da CBC Studios International.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -