- Pubblicità -

Jennifer Love Hewitt si è unita al cast di Criminal Minds 10. Il suo personaggio, che avrà un ruolo regolare, sarà introdotto nella premiere di mercoledì 1 ottobre sulla CBC.

 
 

Hewitt interpreterà Kate Callahan, un agente sotto copertura esperto il cui lavoro stellare alla FBI le ha garantito una posizione ambita alla Behavioral Analysis Unit.

Erica Messer, produttore esecutivo e showrunner, ha affermato che sono tutti “molto entusiasti di introdurre un nuovo agente speciale con l’aggiunta della bravissima Jennifer Love Hewitt al nostro fantastico cast. Molti di noi dello show hanno già lavorato con lei nei corso degli anni e sono ansiosi di farlo di nuovo. Abbiamo trame interessanti per il suo personaggio e tutta la squadra BAU, mentre ci dirigiamo verso la decima stagione“.

Per cinque stagione Hewitt ha interpretato il ruolo di Melinda Gordon in Ghost Whisperer. In televisione, inoltre, ha lavorato in The Client List, The Lost Valentine e in The Audrey Hepburn Story.

Nel cast di Crimanl Minds 10, oltre alla new entry Jennifer Love Hewitt, troviamo anche Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, AJ Cook e Kirsten Vangsness.

La serie è prodotta da ABC Studios in collaborazione con CBC Television Studios. La decima stagione di Crimanl Minds 10 debutterà quest’autunno.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -