james cameron

James Cameron Intervistato ha conferma di aver iniziato a scrivere i sequel di Avatar, con l’intenzione di girarli e post-produrli contemporaneamente. Buona parte del cast tornerà.. Sono immerso nel processo di scrivere i prossimi due film di Avatar. Abbiamo intenzione di girarli assieme, e post-produrli assieme, e poi li faremo uscire con un anno di distanza l’uno dall’altro. Al momento puntiamo a natale 2014 e 2015.

 

Buona parte del cast del primo film tornerà nei sequel, spiega Cameron: In pratica, chi è sopravvissuto nel primo film tornerà nel secondo, almeno in qualche forma.

Una cosa è certa: una percentuale degli eventuali enormi incassi dei sequel andrà in beneficenza. La Fox ha preso accordi con me per donare una parte dei profitti alle cause ambientali che sono al cuore del mondo di Avatar. Non voglio fare altri sequel di Avatar senza un piano più grande.

Come da annuncio ufficiale Avatar 2 uscirà a dicembre 2014, Avatar 3 a dicembre 2015. Dovrebbero quindi ritornare i sopravvissuti Sam Worthington, Giovanni Ribisi, Zoe Saldana. Sigouney Weaver invece, essendo scomparsa nel primo film dovrebbe non tornare.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -