Batman: rumors sul reboot del dopo Christopher Nolan

Il cavaliare oscuro – Il ritorno, terzo e ultimo Batman diretto da Christopher Nolan, sta macinando successo nelle sale USA e dal 29 agosto spadroneggerà anche nei cinema italiani. E poi? Pare che ci sia già qualche idea sul reboot del franchise, inevitabile alla luce del defilarsi del gran cerimoniere Nolan e del protagonista Christian Bale. In particolare, secondo alcuni rumors l’ennesima rifondazione batmaniana esordirà con un film destinato a incastrarsi tra Superman – Man of Steel, cioè il reboot del franchise sul kryptoniano, e Justice League of America, film in cui i nuovi Superman e Batman si daranno da fare fianco a fianco. Qualcosa trapela anche sulla trama del reboot: sarà incentrata sul secondo anno da supereroe di Bruce Wayne. Dopo l’ottimo Bale, chi sarà il nuovo uomo pipistrello? Nel corso della conferenza stampa di Total Recall – Atto di forza, è stato domandato a Colin Farrell se gli piacerebbe calarsi nei panni di Batman. Ecco la risposta dell’attore irlandese:

 

“La mia parte infantile direbbe subito di sì, senza esitazioni! Ma Christian ha fatto proprio un lavoro straordinario. Non sto dicendo che sono stato contattato, ma non sono sicuro sia qualcosa che potrebbe interessarmi”

Aspettiamo novità, ma senza fretta: dietro l’angolo, c’è ancora un Dark Knight della ditta Bale-Nolan tutto da gustare. Appuntamento in sala il 29 agosto.

Fonte: CBN

[imagebrowser id=29]
- Pubblicità -