Liam Hemsworth presenta la prima clip de La Ragazza di Fuoco

liam hemsworthSiamo tutti in fermento per l’uscita, il prossimo 22 novembre, di Hunger Games La ragazza di Fuoco, e soprattutto i fan italiani del franchise attendono con ansia il prossimo 14 novembre, quando, in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma, verrà presentato all’Auditorium il film, in presenza di tutto il cast principale.

 

Oltre alla fulgida stella di Jennifer Lawrence, sarà presente a Roma anche Liam Hemsworth, fratello del più famoso Chris/Thor, che nelle ore passate, ospite a The Tonight Show with Jay Leno, ha presentato in esclusiva la prima clip del film in cui compaiono Gale (il suo personaggio) e Katniss (Lawrence). Ecco il video:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/4uYtz4WPGIs” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto di Hunger Games La ragazza di Fuoco nella nostra gallery:

[nggallery id=119]

Hunger Games La Ragazza di Fuoco colonna sonoraKatniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Vi ricordiamo che Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda PlummerDonald SutherlandElizabeth BanksJeffrey WrightJosh HutchersonLenny KravitzLiam HemsworthLynn CohenPhilip Seymour HoffmanStanley TucciToby JonesWoody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di FuocoLa pellicola uscirà il Italia il prossimo 28 novembre, ma sarà presentata in anteprima nazionale al Festival del Cinema di Roma.

Fonte: mockingjay.net

- Pubblicità -