daily-bugle-norman-osborn-the-amazing-spiderman-2

 

Continua il lavoro del sito virale dedicato al The Daily Bugle, quotidiano immaginario dell’universo Marvel, diretto da J. Jonah Jameson, denigratore di Spiderman.

Il nuovo easter egg di The Amazing Spiderman 2 riguarda Norman Osborn, CEO della Oscorp Industries, che da mesi non comparirebbe più in pubblico, vivendo come un recluso. LLe speculazioni sulle sue condizioni di salute si sprecano e così il Daily Bugle ha posto l’attenzione sul figlio Harry, erede del conglomerato aziendale del padre.

Norman Osborn, CEO della OsCorp Industries, assente dalla scena da mesi, è ancora in isolamento in seguito alla crescente speculazione sul peggioramento delle sue condizioni. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

La grande preoccupazione per la salute di Osborn, assieme ai recenti problemi della OsCorp Industries, ha virato considerevolmente l’attenzione verso l’erede della compagnia, Harry Osborn, che dovrebbe essere pronto ad assumere il controllo della multinazionale. Un portavoce della compagnia, interrogato a proposito del ruolo di Harry nella società, ha commentato semplicemente: “Harry è al momento impegnato con gli studi in Europa”.

Portato a conoscenza, attraverso prove fotografiche, dei festini in spiagga di Harry in compagnia di fotomodelle, il pubblicista Donald Menken ha spiegato: “Uno scatto non può catturare una vista. Harry è un ragazzo in gamba con un futuro molto luminoso.

Ecco intanto tre nuove immagini del film, tra cui una che ritrae proprio il giovane Harry Osborn:

tha-amazing-spiderman-2-pic1 tha-amazing-spiderman-2-pic2

tha-amazing-spiderman-2-pic3

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).