andrew garfieldNemmeno il tempo di gioire di per l’annuncio recente di altri due titoli della saga di The Amazing Spider-man che arriva oggi, direttamente dalle parole del protagonista Andrew Garfield in una intervista rilasciata a Yahoo!, la notizia di una sua rinuncia nel vestire i panni dell’amichevole Spiderman di quartiere per una quarta volta. Una dichiarazione lapidaria che non lascia dubbi sul coinvolgimento dell’attore nel quarto capitolo della saga:

 

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: anche Avvoltoio e Dottor Octopus nel trailer

Vorrei dire che sono sotto contratto per solamente un altro film dopo questo. Un quarto capitolo non ha niente a che fare con me” ha dichiarato Garfield.

“Nel primo capitolo abbiamo posto le basi della storia, adesso dobbiamo giocarci, dobbiamo entrarci dentro. Questo film infatti usa il nostra fantasia e ci fa vedere come si può espandere. Penso che ci fosse qualcosa che mancava nel primo Spider-Man. Non eravamo così concentrati sul personaggio e cercavamo di far roteare in aria troppi piatti. Come possiamo reinventare questo personaggio? Come possiamo non deludere i fans? Ci stavamo muovendo su una terra un po’ accidentata. Ora invece possiamo chiederci: Chi è questo tipo? Come possiamo servire al meglio Spider-Man?”.

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 Trailer italiano del film con Andrew Garfield

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 trailer originale del film con Andrew Garfield

 Forse è solo troppo presto per parlarne? O forse il quarto capitolo della saga già annunciato non è altro che un possibile spin-off della serie?

Intanto accontentiamoci del prossimo The Amazing Spider-man 2. Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.