La Sony annuncia il The Amazing Spider-Fans Program

amazing-spider-fans-program

 

La Sony Pictures ha annunciato oggi un nuovo programma di fidelizzazione e di concorsi a premi dal titolo The Amazing Spider-Fans Program, legato alla release di The Amazing Spider-Man 2 la prossima estate. Ecco i dettagli ufficiali di seguito:

Registrati per essere uno dei primi a scoprire tutte le novità circa The Amazing Spider-Man 2. Dopo esserti registrato attraverso l’account del tuo social network preferito, riceverai ogni settimana, vie e-mail, una missione da svolgere insieme a notizie sempre aggiornate e interessanti. Di qualsiasi cosa si tratti, ogni aggiornamento ti permetterà di guadagnare punti per la missione che ti è stata assegnata; questi punti ti permetteranno di partecipare alle estrazioni mensili o, addirittura, di vincere il primo premio.

Potrai monitorare la tua situazione attraverso la classifica settimanale. Più parteciperei alle missioni settimanali, più punti accumulerai, e più possibilità ci saranno per te di vincere fantastici premi. In palio, pacchetti speciali dedicati ad un solo fortunatissimo Spider-Fan e viaggi premio per assistere alla premiere del film“.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: http://spiderfans.socialtoaster.com/

Ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda FilmThe Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -