Non accenna a fermarsi la campagna di marketing innescata dalla Sony Pictures per il lancio del secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man. In attesa di Giovedi 6, quando scopriremo il nuovo trailer del film, la casa di produzione statunitense, non solo ci offre cinque nuove spettacolari immagini, ma anche il manifesto ufficiale in alta risoluzione. Queste nuove foto, oltre a non smentire le voci sull’identità di Green Goblin, ci consegnano incredibili acrobazie di Spider-Man sulla città di New York, nuove sequenze di azione di cui un paio nel covo di Electro e in aggiunta un primo piano di Jamie Foxx appena elettrizzato.

 

E se non bastasse il giornale Usa Today ha pubblicato una breve intervista al regista Marc Webb e al protagonista Andrew Garfield nella quale aggiungono nuovi particolari ai già numerosi rumors che avvolgono il film. “Volevo creare qualcosa di lirico, qualcosa di enorme” ha raccontato Webb al sito del giornale. “Questo film racconta la più grande battaglia che Spider-Man ha mai dovuto affrontare”.

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: spoiler su uno dei supercattivi

“La nostra storia parla del valore della scelta – ha proseguito Garfield – Il potere che hai come essere umano è la scelta su cosa fare con esso. La cosa intrigante di Spider-Man inoltre è che lui, come Peter Parker, non ha nessun potere e l’idea che il potere assoluto corrompe in modo assoluto diventa in questo modo incredibilmente bella da esplorare.”

GUARDA ANCHE TRE TEASER TRAILER DI THE AMAZING SPIDER-MAN 2 E IL TRAILER IN LOW RESOLUTION

The amazing spiderman 2 (1)

The amazing spiderman 2 (2)

The amazing spiderman 2 (3)

The amazing spiderman 2 (4)

The amazing spiderman 2 (5)

The amazing spiderman 2 (6)

 

Vi ricordiamo che attualmente il sequel della nuova serie è attualmente in post-produzione. Tutte le foto di  The Amazing Spider-man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: SuperheroHype

- Pubblicità -