the-amazing-spider-man-2

 

La Sony Pictures ha annunciato che il primo trailer ufficiale di The Amazing Spider Man 2 arriverà il prossimo 5 Dicembre. Una preview del trailer sarà trasmessa a Good Morning America lo stesso giorno. Al momento non esistono altri dettagli; non sappiamo, dunque, a che ora il trailer verrà rilasciato.

Vi mostriamo di seguito una video interivsta  a Marc Webb che contiene numerose sequenze dal film. Chissà se nel trailer saranno le stesse o ce ne saranno di nuove…

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/0uBXuDey4bY” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -