The Amazing Spider-Man 2: Hans Zimmer forma il gruppo per la soundtrack

Il compositore Premio Oscar Hans Zimmer lavorerà con  Pharrell Williams, Johnny Marr, Mike Einziger e Dave Stewart per elaborare la colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2. La notizia è stata annunciata oggi da Lia Vollack, presidente di Worldwide Music per la Sony Pictures.

 

Ecco la foto con cui il regista Marc Webb presenta la squadra al completo sul suo profilo Twitter: Hans Zimmer ha commentato dicendo:

Marc e io stavamo parlando di Spider-Man, e di come la notizia si è diffusa, per cui molti dei nostri amici e musicisti hanno cominciato a chiamarci, dicendoci che volevano farne parte, perché amano Spider-Man. Questa era la cosa che ha unito tutti noi: il grande amore per Spider-Man. Con tutte queste persone estremamente di talento che vogliono unirsi a noi, è stato Marc che ha detto: “Perché non mettiamo su una band?” Marc ed io abbiamo avuto un ottimo inizio con tutti, e abbiamo ancora qualche sorpresa nella manica.

Anche Lia Vollack ha voluto dire la sua:

Questo tipo di collaborazione è possibile solo a causa di Marc Webb. Non è solo un regista, ma anche un musicista, combinato con ciò che è Hans e ciò che l’Uomo Ragno significa per tante persone. Nessuno si è mai approcciato alla musica di un film in questo modo prima d’ora e questo probabilmente non potrà mai essere replicato. Siamo grandi fan di Hans, Pharrell, Johnny, Mike e Dave, e quando saranno insieme, sappiamo che il risultato sarà davvero unico … e incredibile!

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: MovieWeb

- Pubblicità -