the-amazing-spider-man-2-1

 

In occasione dell’uscita americana del film la Sony Pictures ha messo online un nuovo poster di The Amazing Spider-Man 2 che omaggia le storiche copertine del fumetto Marvel, in particolare la cover di John Romita Sr. apparsa nel numero #121 intitolato “Turning Point”.

Il poster è da considerare tuttavia un semplice regalo a tutti i fan del film e del fumetto dal momento che, escludendo la foto di Chris Cooper nei panni di Norman Osborne, tutte le altre sono “riciclate” da immagini precedenti.

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: visti 30 minuti del film con Andrew Garfield

the amazing spider-man

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: Emma Stone è Gwen Stacy [FOTO]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: CBM

- Pubblicità -