the-amazing-spider-man-2-nuove-immaginiArrivano novità riguardo al primo trailer di The Amazing Spider-man 2. A quanto pare Mark Webb è una persona piuttosto chiara e così ha deciso di dirci, via Twitter, quando potremo vedere il primo trailer del suo prossimo film sul Spiderman.

 

Il regista ha tweettato una frase in elfico, che, tradotta in inglese, non lascia dubbi: “Watch for The Amazing Spider-Man 2 trailer in front of The Hobbit in 3D” (Guardate per il trailer di The Amazing Spider-Man 2 in testa a Lo Hobbit 3D, ndt). La frase sembra specificare che il trailer sarà visibile solo in testa alle copie 3D del film di Peter Jackson, e non anche prima di quelle in 2D.

Intanto ecco una nuova foto dal film:

amazing-spider-man-2

Tutte le foto di  The Amazing Spider-man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

 Fonte: Collider