the-amazing-spider-man-2-posterDa due giorni è disponibile su Youtube il nuovo video di Alicia Keys, “It’s on again” che fa parte della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2. Come nel precedente video musicale dell’italiana Francesca Michielin (potete vedere il video cliccando qui), anche nel video della cantante newyorchese, si alternano spettacolari immagini del film ed in più la partecipazione speciale del compositore della colonna sonora, Hans Zimmer.

 

Leggi la recensione del film in anteprima

Ecco il video:

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/Okn0WpJqgHE” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Guarda le interviste e le foto della premiere italiana del film

The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 23 aprile nei cinema in 800 copie distribuito da Warner Bros.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: CBM

- Pubblicità -