Si terrà oggi, a partire dalle 18.30 la premiere mondiale di The Amazing Spider-Man 2 e di seguito potrete seguire l’evento nel live streaming da Londra, dove Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Mark Webb e i produttori sono arrivati per promuovere il film (qui le foto della conferenza stampa).

 

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”https://uk.movies.yahoo.com/video/watch-amazing-spider-man-2-133500744.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

Jamie-Foxx-Emma-Stone-Andrew-Garfield-Marc-Webb-Dane-DeHaanCome sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

- Pubblicità -