the amazing spider-man 2 peter e gwenSe la campagna pubblicitaria di The Amazing Spider-Man 2 continua di questo passo, arriveremo al 2 maggio, data di uscita del film, che gran parte della pellicola sarà già svelata. Tuttavia, per i fan è sempre interessante ricevere ulteriori informazioni circa il secondo capitolo del reboot diretto da Marc Webb dedicato alla saga di Peter Parker e del suo alter ego Spider-Man.

La Sony Pictures Italia, per nutrire la fame di anticipazione sempre viva nei fan, ha recentemente rilasciato attraverso il proprio canale Youtube una nuova featurette incentrata sul rapporto tra Peter Parker (Andrew Garfield) e Gwen Stacy (Emma Stone).

Qui di seguito vi proponiamo il video in questione:

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Sony Pictures Italia