The-Amazing-Spider-Man-2Di questi tempi gli spoilers sui nuovi film in uscita hanno il vizio di essere rivelati nei modi più bizzarri. L’ultimo in ordine cronologico è quello relativo alla possibile comparsa di un noto villain all’interno dell’atteso The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.

 
 

Se non volete anticipazioni fate attenzione a leggere quanto segue. Infatti un utente di Ebay ha recentemente messo all’asta alcuni storyboards del film in cui, oltre ad essere illustrata una scena di lotta tra Spider-Man ed Electro, vediamo anche la trasformazione di Norman Osborn in Green Goblin che a questo punto è confermato essere molto diverso dalla versione classica che conosciamo. Le nuove sembianze dell’antagonista, che verrà interpretato da Chris Cooper nella sua veste umana, saranno infatti molto più simili a quelle viste nella collana a fumetti The Ultimate Spider-Man. Ecco le immagini messe on-line dal venditore, di cui l’ultima illustra proprio la trasformazione di cui abbiamo parlato:The Amazing Spider-Man 2, spoiler 1 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 2 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 3 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 4 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 5 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 6 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 7 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 8 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 9 The Amazing Spider-Man 2, spoiler OPer chi non ha avuto modo di recuperare l’ultima collana a fumetti dedicata all’Uomo Ragno, all’interno delle pagine di Ultimate Spider-Man il Green Goblin ha le sembianze di un enorme e mostruoso folletto dotato di poteri soprannaturali ed in grado di volare, in questa nuova versione, senza l’ausilio del famosissimo aliante. Ecco di seguito un’illustrazione tratta direttamente dalle pagine del fumetto:  Ultimategoblin-markbagley

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

 Fonte: ComicBookMovie