The-Amazing-Spider-Man-2Di questi tempi gli spoilers sui nuovi film in uscita hanno il vizio di essere rivelati nei modi più bizzarri. L’ultimo in ordine cronologico è quello relativo alla possibile comparsa di un noto villain all’interno dell’atteso The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.

 

Se non volete anticipazioni fate attenzione a leggere quanto segue. Infatti un utente di Ebay ha recentemente messo all’asta alcuni storyboards del film in cui, oltre ad essere illustrata una scena di lotta tra Spider-Man ed Electro, vediamo anche la trasformazione di Norman Osborn in Green Goblin che a questo punto è confermato essere molto diverso dalla versione classica che conosciamo. Le nuove sembianze dell’antagonista, che verrà interpretato da Chris Cooper nella sua veste umana, saranno infatti molto più simili a quelle viste nella collana a fumetti The Ultimate Spider-Man. Ecco le immagini messe on-line dal venditore, di cui l’ultima illustra proprio la trasformazione di cui abbiamo parlato:The Amazing Spider-Man 2, spoiler 1 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 2 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 3 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 4 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 5 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 6 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 7 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 8 The Amazing Spider-Man 2, spoiler 9 The Amazing Spider-Man 2, spoiler OPer chi non ha avuto modo di recuperare l’ultima collana a fumetti dedicata all’Uomo Ragno, all’interno delle pagine di Ultimate Spider-Man il Green Goblin ha le sembianze di un enorme e mostruoso folletto dotato di poteri soprannaturali ed in grado di volare, in questa nuova versione, senza l’ausilio del famosissimo aliante. Ecco di seguito un’illustrazione tratta direttamente dalle pagine del fumetto:  Ultimategoblin-markbagley

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

 Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -
Articolo precedenteTransformers Age of Extinction: prima immagine di Optimus Prime
Articolo successivoJurassic World: gli ultimi aggiornamenti sul film
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.