the-amazing-spider-man-2

 

Continua la campagna virale di The Amazing Spider Man 2. L’ultimo articolo del fittizio Daily Burge, scritto da Ned Leeds, racconta di una banca rapinata da qualcuno che sembrerebbe essere proprio Shocker, l’avversario di Spider Man. E’ presto detto, dunque: con molta probabilità, vedremo un cameo di questo personaggio nel sequel di The Amazing Spider Man o, comunque, quasi sicuramente il supercriminale apparirà in uno degli altri capitoli della saga.

Da quando Shocker ha fatto la sua apparizione in Ultimate Spider-Man, la serie a fumetti della Marvel Comics pubblicata dal 2000, i fan hanno sempre indicato tale personaggio come il cameo che più di tutti vorrebbero vedere nel film. Se ciò dovesse accadere, siamo sicuri che tale apparizione renderà felici i grandi appassionati del franchise.

Come sempre vi ricordiamo che in The Amazing Spider Man 2 ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: ComicBookMovie