Arriva da una foto scattata a Las Vegas un manifesto inedito dell’atteso film The Amazing Spider-man 2, che toglie dubbi sulla presenza di un terzo villain di cui si è ampiamente discusso. L’immagine che non è di ottima qualità ed è stata scattata da Jeser Piedra al Red Rock Casinò e ritrae il poster dove possiamo vedere oltre a Electro e Rhino anche Green Goblin. Ecco l’immagine:

 

The-Amazing-spider-man-2

Ma andiamo nel dettaglio, ecco quello che sembra senza ombra di dubbio è Green Goblin.

The Amazing Spider-Man 2: spoiler su uno dei supercattivi

The-Amazing-spider-man-2-foto1

 Qui possiamo vedere Electro interpretato da Jamie FoxxThe Amazing Spider-Man 2: cambia la data di uscita del trailer

The-Amazing-spider-man-2-foto2

Altro particolare rivelato dal poster è la tuta meccanizzata di Rhino, che è simile a quella vista in Ultimatum Spider-Man. Inoltre possiamo dire che Goblin sarà sicuramente verde, ed è molto probabile che si tratterà di  Norman Osborn (Chris Cooper) o suo figlio Harry Osborn (Dane DeHaan).

The Amazing Spider-man 2: il virale svela la fine del Dr. Rajit Ratha

The-Amazing-spider-man-2-foto3

Vi ricordiamo che attualmente il sequel della nuova serie è attualmente in post-produzione. Tutte le foto di  The Amazing Spider-man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Marvel_Spider via Comicbookmovie