the-amazing-spiderman-2-tracks

 

È online la tracklist completa che comporrà la colonna sonora di The Amazing Spiderman 2, delle cui musiche si occuperanno, tra gli altri, Hans Zimmer e Pharrell Williams. Ecco le 31 tracce, da Alicia Keys a Kendrick Lamar:

spiderman-tracklistjpg

Disc 1
1) I’m Electro
2) There He Is
3) I’m Spider-Man
4) My Enemy
5) Ground Rules
6) Look at Me
7) Special Project
8) You Need Me
9) So Much Anger
10) I’m Moving to England
11) I’m Goblin
12) Let Her Go
13) You’re My Boy
14) I Need to Know
15) Sum Total
16) I Chose You
17) We’re Best Friends
18) Still Crazy
19) The Rest of My Life
20) You’re That Spider Guy

Disc 2
1) The Electro Suite
2) Harry’s Suite
3) Cold War
4) No Place Like Home
5) It’s On Again
6) Song for Zula
7) That’s My Man
8) Here
9) Honest
10) Within the Web (First Day Jam)
11) Electro Remix

Al seguente link potrete ascoltare la preview dell’album, che sarà disponibile dal 22 aprile: The Amazing Spiderman Tracklist

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: ComincBookMovie

- Pubblicità -