the-sinister-sixMentre a Londra è in corso la premiere di The Amazing Spider-Man 2, i fan della serie e la Sony Pictures sono già pronti a guardare oltre.

 

Le ultime notizie circa il futuro del franchise ci portano infatti a cavallo tra la seconda e la quarta pellicola della serie, lasso di tempo in cui dovrebbero essere lanciate sul mercato cinematografico altre tre pellicole ambientate nell’universo di Spider-Man.

Secondo quanto rivelato da Matt Tolmach  nel corso di un’intervista concessa al portale Den of Geek i due spin off dedicati a Venom ed ai Sinistri Sei vedranno la luce in concomitanza con The Amazing Spider-Man 3. Queste le dichiarazioni:

“Prima ancora di sapere cosa faremo con Spider-Man 4 siamo al lavoro su Sinister Six, Venom e Spider-Man 3. Ci saranno molti intrecci tra questi film. Quindi non siamo ancora su Spider-Man , perchè abbiamo ancora un film su Spider-Man ed ad altri due film da realizzare. Dunque non sappiamo ancora cosa [Spider-Man 4] sarà.”

Infine Matt Tolmach ha aggiunto che nel maggio 2018 sarà pubblicato un ulteriore film ma “Non necessariamente un film della serie Amazing Spider-Man”.

Ottime notizie, dunque, per i fan della saga che si aggiungono alla featurette recentemente pubblicata da MTV che fornisce ulteriori informazioni circa The Sinister Six. Qualora vogliate dare uno sguardo al video in questione vi suggeriamo di seguire il presente link.

Intanto vi ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Nel film Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Comic Book Movie; MTV

- Pubblicità -