ComingSoon.net riporta la notizia che Drew Goddard, regista di Quella casa nel bosco, è ufficialmente in trattative per dirigere The Sinister Six, spin-off di The Amazing Spider Man ad opera della Columbia Pictures. Il nome di Goddard era già da tempo associato al progetto; il regista, infatti, avrebbe dovuto occuparsi della sceneggiatura del film.

 

Inoltre, come rivelato lo scorso Dicembre, Goddard si occuperà della sceneggiatura e della regia dell’episodio pilota della miniserie Marvel su Daredevil per Netflix. Al momento non sappiamo quando uscirà al cinema The Sinister Six, anche se è probabile che la pellicola verrà distribuita dopo il terzo film di The Amazing Spider Man, che uscirà al cinema il 10 Giugno 2016.

Ricordiamo che Spider-Man è il protagonista di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, l’ultimo film della saga dedicata all’uomo ragno che ad oggi è la produzione più eco-compatibile nella storia degli studios. Il film, diretto da Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx sarà nelle sale dal 23 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film: In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: CS

- Pubblicità -