Benedict CumberbatchDopo mesi di rumors è arrivata la conferma: Benedict Cumberbatch non farà parte del cast di Star Wars Episodio VII. Durante una sessione di A&Q su Twitter l’attore ha infatti confermato che non sarà nel film, nonostante l’idea gli piacesse molto.

Forse, per giustificare le voci di Latino Review, Cumberbatch ha effettivamente fatto un provino che poi si è risolto in un nulla di fatto, ma dalle insistenti voci che circolavano qualche settimana fa si pensava che l’attore potesse partecipare in piccola parte al primo film, per poi vedere esteso il suo ruolo in seguito nella trilogia.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia potrebbero avere i volti di Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.