Darth Vader è senza dubbio il personaggio più iconico della saga di Star Wars, oltre che uno dei villain più riusciti della storia del cinema. Se nella trilogia originale il personaggio era limitato dalle tecnologie dell’epoca, sembra che in Rogue One vedremo il personaggio impegnato a distruggere ribelli in svariati e brutali modi.

Lo scoop arriva da Making Star Wars:

Le scene d’azione girate sono sconosciute, ma c’è stato un lavoro per montare i diversi modi in cui Darth Vader potrebbe uccidere i ribelli su un campo di battaglia con la Forza e la sua spada laser. Lo storyboard  mostra ribelli decapitati, persone che vengono smembrate da Vader lanciando la sua spada, corpi fatti levitare per creare scudi umani, e così via. Molto più violento di quello che abbiamo visto fare a Darth Vader fino ad ora sullo schermo.

[nggallery id=1918]

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: The Indipendent