Batman vs Superman Joaquin Phoenix sarà il villain?

Dopo la sua partecipazione a Her di Spike Jonze, l’amato e talentuoso Joaquin Phoenix potrebbe tornare a lavorare per la Warner Bros. A quanto pare, così come riportano le fonti di Variety, l’attore interesserebbe ai vertici della major per un ruolo importante nel prossimo Batman vs Superman, in particolare si parlerebbe per Phoenix di un ruolo da villain.

 

In pratica, sembra che all’attore sarebbe già stato offerto un ruolo, ma non si sa cosa lui deciderà. In passato Joaquin ha partecipato a progetti ad alto budget, anche se ultimamente sembra preferire film più ricercati e interessanti da un punto di vist artistico.

Tuttavia non ci sono stati commenti o smentite ufficiali di queste voci da parte della WB o dai portavoce di Phoenix.

Come abbiamo accennato, e solo in via puramente teorica, si potrebbe trattare di un ruolo da villain, come Lex Luthor, il cui casting sta facendo venire fuori nomi anhe improbabili, non ultimo proprio quello di Joaquin Phoenix. Oltre al protagonista di Her, altri attori come Jason Momoa e Callan Mulvey sono stati collegati al film per ruoli che potrebbero essere confermati ma anche smentiti definitivamente con il passare dei giorni.

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadot e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.
- Pubblicità -