Batman vs SupermanSecondo quanto di legge su Cs.net via Latino review le riprese del tanto discusso Batman vs. Superman, il sequel dell’Uomo d’Acciaio potrebbero iniziare giù nelle prossime settimana.Infatti, sembra che Zack Snyder sia deciso ad avviare una sessione di test sul film, che sono a tutti gli effetti delle riprese per il nuovo lungometraggio che riunirà al cinema per la prima volta Batman e Superman. Secondo quanto riporta East Los Angeles College Campus News le riprese verranno effettuate proprio sul campo da football del college, e il campo diventerà lo stadio della Gotham City University dove dovrebbe giocarsi uno scontro tra Gotham vs. Metropolis State University. Inoltre, secondo quanto riferisce l’articolo i primi duemila che si recheranno sul posto vinceranno le magliette progettate dallo stesso regista con il quale si potrà partecipare alle sequenze. Ulteriori dettagli non sono stati rivelati ma quel che importa è che il tormentone sta per iniziare…fino anche le riprese ufficiali non inizieranno, ovvero nei primi giorni del 2014.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Fonte: CS.net