Lo Hobbit La Desolazione Di Smaug: 5 poster internazionali

la desolazione di smaug

 

 

Di seguito, i protagonisti di cinque nuovi  poster internazionali per Lo Hobbit La Desolazione Di Smaug: Legolas (Orlando Bloom), Tauriel (Evangeline Lilly), Gandalf (Ian McKellen), Thraduil (Lee Pace), Bilbo Baggins (Martin Freeman), Kili (Aidan Turner), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), Fili (Dean O’Gorman) e Bard l’Arciere (Luke Evans).

Lo Hobbit 1 Lo Hobbit 2 LO Hobbit 3 Lo Hobbit 4 Lo Hobbit 5

 

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, diretto da Peter Jackson, uscirà nelle sale italiane il 12 Dicembre 2013.

Il film continua l’avventura di Bilbo Baggins, tratta dal romanzo Lo Hobbit di Tolkien che narra una storia nella Terra di Mezzo che si svolge 60 prima della vicenda de Il Signore degli Anelli. Il secondo episodio torna dove avevamo lasciato Bilbo, che è in viaggio con lo stregone Gandalf e 13 Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, per aiutare questi ultimi a riprendersi il regno di Erebor.

Dopo essere sopravissuti a mille imprevisti all’inizio del loro viaggio, la Compagnia continua verso est, incontrando sulla loro strada il muta-pelle Beorn e uno sciame di ragni giganti nel Bosco Atro. Dopo essere , poi, sfuggiti alla prigione degli Elfi Silvani, i nani si incamminano verso Pontelagolungo, per poi arrivare alla Montagna Solitaria dove dovranno affrontare  il Drago Smaug.

Il secondo episodio de Lo Hobbit verrà, poi, seguito da un terzo chiamato Lo Hobbit: il racconto di un ritorno.

Fonte: MovieWeb

- Pubblicità -