Tom Hiddleston ha fatto un provino per … Thor

Sembra averci completamente invasi con la sua simpatica e affascinante presenza, ebbene torniamo a parlare di Tom Hiddleston.

 

Circolano in rete due gif che testimoniano il provino che Tom Hiddleston ha sostenuto per il ruolo del biondo Thor, nei film di Kenneth Branagh. Ora che tutto il mondo lo identifica con Loki, sembra molto strana l’idea che Tom potesse interpretare il ruolo che sembra cucito addosso all’amico e collega Chris Hemsworth, eppure eccolo qui, con una fluente chioma bionda ad interpretare il furioso dio del tuono!

thor-loki Tom Hiddleston thor-loki-2 Tom HiddlestonChe ve ne pare? A noi sembra sinceramente molto strano a  vedersi, anche se non grottesco come potrebbe sembrare a primo impatto.

Tom Hiddleston si è però preso una bella rivincita: è stato Loki in Thor, oscurando quasi la fama del compagno di set Hemsworth; è stato Loki in The Avengers, superando quasi in fama lo stesso Robert Downey Jr. che è in assoluto il protagonista di cinefumetti più amato di sempre; si è ritagliato una parte molto significativo in Thor The Dark World, dove il suo personaggio sembra creato ed inserito a posta per compiacere le fan!

- Pubblicità -