Transformers L’Era dell’Estinzione: 2 nuovi poster

Da TransforersAreDangerous.com arrivano due nuovi poster in stile propaganda per Transformers L’era dell’estinzione con protagonisti gli Autobot. Si tratta di un cambiamento nell’usuale formula pubblicitaria di Micheal Bay per questi film. Potete vedere i poster nella gallery: [nggallery id=336]

 

Transformers Age of Extinction 2Ricordiamo che Transformers L’era dell’estinzione è il quarto film del franchise blockbuster Transformers del regista Michael Bay con Mark WahlbergStanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles, TJ Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver.

Il film ha inizio dopo una battaglia epica che ha lasciato una grande città lacerata, ma che ha salvato il mondo. Mentre vediamo l‘umanità che cerca di raccogliere ciò che è rimasto, un gruppo oscuro si rivela nel tentativo di controllare la direzione della storia… mentre un’antica e potente nuova minaccia mette la Terra nel suo mirino. Con l’aiuto di un nuovo gruppo di esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si elevano a soddisfare la sfida più temibile finora. In un’avventura incredibile, sono travolti in una guerra tra bene e male, al comando di una battaglia definitiva in tutto il mondo.

Transformers L’era dell’estinzione è tratto da una sceneggiatura di Ehren Kruger e uscirà nelle sale americane il 27 giugno 2014.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -