A Long Way Down trailer internazionale del film con Aaron Paul

-

a long way down posterLa Lionsgate ha diffuso un trailer internazionale di A Long Way Down, un film diretto da Pascal Chaumeil e basato sul romanzo di Nick Hornby, in cui i quattro protagonisti della storia sono interpretati da Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul e Imogen Poots, ai quali si aggiungono Rosamund Pike, Sam Neill e Tuppence Middleton.

Il film racconta la particolare, divertente e commovente storia di quattro persone che per caso si ritrovano tutte su un tetto di un palazzo a New York durante la vigilia di Capodanno. Tutti e quattro vogliono suicidarsi, ma l’incontro reciproco sembra salvare loro la vita.

Purtroppo non esiste ancora una data USA per il film, quindi temiamo che avere una data italiana per il momento sia quasi impossibile.

Ecco il trailer:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/gyhfZZupU7c” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -