A24 ha svelato il primo trailer di We Live in Time, il film dramma romantico con protagonisti i candidati all’Oscar Andrew Garfield (The Eyes of Tammy Faye) e Florence Pugh (Oppenheimer), che sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival.
Nel film del regista due volte vincitore del BAFTA John Crowley (Brooklyn), Almut (Pugh) e Tobias (Garfield) si conoscono in un incontro a sorpresa che cambia le loro vite. Attraverso le istantanee della loro vita insieme – innamorarsi l’uno dell’altro, costruire una casa, diventare una famiglia – viene rivelata una verità difficile che ne scuote le fondamenta. Mentre intraprendono un percorso sfidato dai limiti del tempo, imparano ad apprezzare ogni momento del percorso non convenzionale che la loro storia d’amore ha intrapreso.
We Live in Time, con Andrew Garfield e Florence Pugh
Scritto da Nick Payne (The Last Letter from Your Lover), We Live in Time è stato sviluppato da StudioCanal, che ha prodotto il film insieme a Leah Clarke e Adam Ackland di SunnyMarch, nonché a Guy Heeley. Benedict Cumberbatch è stato il produttore esecutivo. Il film dovrebbe uscire contro Piece by Piece di Morgan Neville, il film biografico su Pharrell Williams raccontato in Lego da Focus Features, così come titoli come Terrifier 3 e My Hero Academia: You’re Next.