Florence Pugh: 10 cose che non sai sull’attrice

florence-pugh-film

Giovane attrice alle prime armi, Florence Pugh si è fatta notare grazie alla sua partecipazione a film di grande rilievo, acquisendo sempre più notorietà e arrivando a collaborare con importanti registi e attori. Tra le nuove promesse della sua generazione, l’attrice si è distinta recitando tanto in film drammatici quanto in thriller e horror, dimostrando una versatilità che può essere il suo punto di forza per il futuro. La carriera dell’attrice appare infatti promettente, e punta a maturare con il tempo.

 

Ecco 10 cose che non sai di Florence Pugh.

Florence Pugh: i suoi film

1. Ha recitato in celebri film. L’attrice esordisce al cinema nel 2014 con il film The Falling. Acquista tuttavia notorietà nel 2016 grazie al ruolo da protagonista nel film Lady Macbeth. Da quel momento prende parte a lungometraggi di rilievo come L’uomo sul treno – The Commuter (2018), Outlaw King – Il re fuorilegge (2018), Una famiglia al tappeto (2019) e Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019) con cui consacra la sua popolarità. Sempre nel 2019 partecipa al film Piccole donne (2019) accanto all’attrice Saoirse Ronan. Nel 2020 reciterà invece nel film Marvel Black Widow accanto all’attrice Scarlett Johansson.

2. Ha avuto anche ruoli televisivi. L’attrice esordisce in televisione nel 2015 con il film Studio City, per poi prendere parte alla serie Marcella (2016) e al film TV King Lear (2018). Nel 2018 è anche protagonista della serie The Little Drummer Girl (2018).

florence-pugh-paige

Florence Pugh è su Instagram

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo personale, dove è seguita da 346 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago, con amici o colleghi, ma numerose sono anche le foto realizzate per promuovere i propri progetti da interprete, nonché immagini tratte dalle premiere a cui ha preso parte.

Florence Pugh e Zach Braff

4. Ha una relazione con l’attore. L’attrice è stata fotografata in compagnia dell’attore e regista Zach Braff, di 21 anni più grande di lei, e con il quale avrebbe una relazione sentimentale. Braff è noto per essere stato JD nella serie comedy Scrubs (2001-2010) e per aver diretto i film La mia vita a Garden State (2004) e Insospettabili sospetti (2017).

Florence Pugh è la wrestler Paige

5. Ha interpretato una celebre lottatrice di wrestling. Nel 2019 l’attrice recitato nel film Una famiglia al tappeto, film basato sulla vita della wrestler Paige, divisa tra il ring e la sua famiglia, composta da wrestler professionisti. Nel film, la Pugh interpreta proprio la giovane e celebre lottatrice.

6. Ha ricevuto consigli dalla vera Paige. Per calarsi meglio nel ruolo, l’attrice è entrata in contatto con la vera wrestler Paige. Quest’ultima ha aiutato la Pugh nelle coreografie sul ring, descrivendole cosa si prova a lottare davanti a numerose migliaia di spettatori. Ad oggi le due sono rimaste legate da un profondo rapporto di amicizia.

florence-pugh-piccole-donne

Florence Pugh in Piccole donne

7. È una delle protagoniste del nuovo film di Greta Gerwig. Nel 2019 l’attrice recita nell’atteso film Piccole donne, trasposizione cinematografica diretta da Greta Gerwig. Nel film l’attrice ricopre il ruolo di Amy March, una delle sorelle protagoniste.

8. È entusiasta della trasposizione del personaggio. L’attrice ha dichiarato di aver particolarmente apprezzato il modo in cui il suo personaggio è stato caratterizzato, evidenziandone l’intelligenza e la ricerca di una propria indipendenza.

Florence Pugh in Black Widow

9. Reciterà nel nuovo film Marvel. Nel 2020 l’attrice comparirà sul grande schermo nel film Black Widow. Qui l’attrice interpreta il ruolo della spia Yelena Belova. Per realizzare le proprie scene di azione o di combattimento, l’attrice ha scelto di non affidarsi a stuntman, imparando da sé le tecniche di combattimento sfoggiate dal personaggio.

Florence Pugh età e altezza

10. Florence Pugh è nata ad Oxford, Inghilterra, il 3 gennaio 1996. L’altezza complessiva dell’attrice è di 162 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -