Cattivissimo Me 2: terzo trailer italiano

Cattivissimo Me 2

Guarda il nuovo trailer italiano dell’atteso film Cattivissimo Me 2, sequel del fortunatissimo film della Illumination Entertainment, divisione per l’animazione della Universal, che ha inaugurato nel 2010 la sua produzione con l’uscita al cinema di Cattivissimo Me.

 

 

Il film uscirà il 3 luglio del 2013 e vedrà tornare nel cast di doppiatori originali Steve Carrell, voce di Gru, insieme a Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Russell Brand, Steve Coogan, Ken Jeong e Benjamin Bratt. La voce italiana del protagonista è invece di Max Giusti.

Sequel del primo fortunato episodio prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri, che ha incassato più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Gru e le sue tre bambine saranno coinvolti in una vicenda mozzafiato ricca di nuovi personaggi, di diabolici piani e dei sempre fedelissimi Minion.  Nel 2013 arrivano i minion di Cattivissimo Me 2 Chris Meledandri e la sua apprezzata squadra cinematografica, sono i creatori di una nuova e avventurosa commedia che presenta il ritorno dell'(ex?) supercattivo Gru (Max Giusti), delle sue adorabili figlie e degli imprevedibili e buffi Minion .. oltre ad una schiera di nuovi e divertentissimi personaggi

- Pubblicità -