Annapurna Pictures ha diffuso il trailer finale di Destroyer, il nuovo film con protagonista Nicole Kidman che torna a livelli altissimi di recitazione, dopo una stagione di successo sul piccolo schermo con Big Little Lies.

Il film è stato già visto nei festival di Telluride e Toronto e promette di essere uno dei titoli che concorreranno agli Oscar, se non altro per l’incredibile performance dell’attrice australiana che, al di là della sua bravura, catturerà certamente l’attenzione dell’Academy per la sua trasformazione estetica. Nel film infatti la vediamo bruna e decisamente imbruttita.

In Italia, abbiamo visto il film al Noir in Festival 2018, mentre per la distribuzione, che si è accaparrata Videa, non abbiamo ancora una data prestabilita.

Diretto da Karyn Kusama, Destroyer è scritto da Phil Hay e Matt Manfredi. Nicole Kidman è Erin Bell, un detective della LAPD che va sotto copertura con un poliziotto molto giovane con una gang del deserto della California. Nel cast con l’attrice premio Oscar ci sono Tatiana Maslany (Orphan Black), Scoot McNairy (Godless), Toby Kebbell (Kong: Skull Island) e il Bucky Barnes del Marvel Cinematic Universe, Sebastian Stan.