È stato diffuso il primo trailer di About Ray, film diretto dalla regista Gaby Dellal e con Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon.

 

About Ray racconta l’entusiasmante e toccante storia di tre generazioni di una famiglia che vive sotto lo stesso tetto a New York e che deve fare i conti con la trasformazione che cambia la vita di uno di loro e che li coinvolgerà inevitabilmente tutti.

About Ray- Elle Fanning - Naomi Watts - Susan SarandonRay (Elle Fanning) è una adolescente che realizzato di non essere destinata ad essere una ragazza decide per una transizione da femmina a maschio. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve rintracciare il padre biologico di Ray (Tate Donovan) per ottenere il suo consenso legale per permettere la transizione di Ray. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray sta avendo un momento difficile nell’accettare che lei ora ha un nipote. Tutti devono affrontare ogni loro identità e imparare ad abbracciare il cambiamento e la loro forza come una famiglia per trovare infine accettazione e comprensione.

About Ray uscirà negli Stati Uniti il 18 settembre.