Guarda il primo trailer italiano dell’atteso film La fine del mondo diretto da Edgar Wright che chiude la leggendaria trilogia del cornetto che ha visto protagonisti Simon Pegg e Nick Frost nei due film precedenti della serie: L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz.

 

In questo terzo e ultimo capitolo anche la new entry Martin Freeman. 

Diretto da Edgar WrightLa fine del mondo, titolo italiano del film uscirà il 14 Agosto in UK mentre da noi dovremo aspettare il il 26 Settembre e vede protagonisti Simon Pegg, Nick Frost, Martin FreemanEddie Marsan, Paddy Considine e Rosamund Pike. Tutte le info utili nella nostra scheda: La fine del mondo.

Trama: 20 anni dover tentato di portare a termine un epico pub crawl, cinque amici si riuniscono quando uno dei loro si mette in testa di cimentarsi veramente nella maratona di bevute. È Gary, un 40enne intrappolato nella sua adolescenza, a trascinare tutti gli altri nella loro città natale e cercare di raggiungere infine il mitologico pub chiamato The World’s End. Mentre cercano di conciliare passato e presente, si rendono conto che la vera sfida è quella per il futuro: non solo per loro ma per tutta l’umanità. E raggiungere The World’s End diventa l’ultima delle loro preoccupazioni.

- Pubblicità -