Last Vegas Trailer italiano ufficiale

Last Vegas trailerGuarda il Trailer italiano di Last Vegas, la nuova commedia che mette insieme i 4 premi Oscar Robert De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline per un addio al celibato esilarante.

 

“Last Vegas” è una commedia corale che segue le vicende di quattro amici che decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas per l’unico fra loro che ancora non si è sposato.

Last Vegas è un film del 2013 diretto da Jon Turteltaub.

Trama: I quattro pensionati Paddy, Archie, Sam e Billy, amici da sempre, si trovano a festeggiare l’addio al celibato di Billy, che sposa una donna più giovane di trent’anni. Organizzano i festeggiamenti a Las Vegas, per poter rivivere i giorni di gloria che furono. Ma il tempo passato ha cambiato profondamente la città ed i suoi vizi, così i quattro non più giovani protagonisti dovranno fare abuso di Red Bull alla vodka per stare al passo col divertimento.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 1º novembre 2013, mentre in quelle italiane il 28 novembre.

- Pubblicità -