Ecco il trailer finale di Lo Chiamavano Jeeg Robot, film d’esordio di Gabriele Mainetti che arriverà in sala il prossimo 25 febbraio. Il film, un action supereroistico ambientato nella periferia romana, è interpretato da Claudio Santamaria nei panni dell’eroe Enzo Ceccotti e da Luca Marinelli nei panni del super-villain Lo Zingaro. Con loro esordisce sul grande schermo Ilenia Pastorelli nei panni della svampita e dolce Alessia.

 

Con Cinefilos.it hai la possibilità di vedere il film in anteprima gratuitamente! Scopri come a questo link.

Ai link seguenti potete trovare la nostra recensione in anteprima e l’intervista a Claudio Santamaria.

Ecco il trailer:

Ascolta la colonna sonora dell’anime Jeeg Robot d’Acciaio, cantata da Claudio Santamaria e canzone dei titoli di coda del film.

Di seguito la trama del film: Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. poster lo chiamavano jeeg robotOmbroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Diretto da Gabriele Mainetti, Lo Chiamavano Jeeg Robot arriverà al cinema il 25 febbraio distribuito da Lucky Red. Nel cast del film, al fianco di Claudio Santamaria, anche Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli.

Fonte

- Pubblicità -