LucasFilm e Walt Disney Pictures hanno rilasciato un nuovo esaltante trailer internazionale di Rogue One – A Star Wars Story, primo spin-off della saga. Più azione, più spettacolo, qualche fotogramma in più per l’iconico Darth Vader e una maggiore attenzione all’introduzione dei nuovi personaggi, interpretati da Felicity Jones, Diego Luna, Mads Mikkelsen, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Donnie Yen, Jiang Wen e Ben Mendelsohn.
Il film di Gareth Edwards, i cui eventi si collocano temporalmente prima dell’episodio IV Una nuova speranza, si preannuncia come un film dai toni molto più dark rispetto ai precedenti capitoli del franchise e avrà l’onere e l’onore di aprire la strada all’espansione dell’universo creato da George Lucas.
Il conto alla rovescia ormai è partito. Rogue One uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre, in America il 16.
Il nuovo trailer internazionale di Rogue One A Star Wars Story
La trama di Rogue One A Star Wars Story
Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.
[nggallery id=1918]