Animali fantastici sequel: per JK Rowling Silente potrebbe essere apertamente gay

Albus Sielnte

Con l’imminente uscita nelle sale Animali Fantastici e Dove Trovarli, la creatrice del mondo letterario di Harry Potter e sceneggiatrice del film J.K. Rowling ha ribadito, in occasione di una conferenza stampa, che i sequel potrebbero svelare molto del vissuto privato e sentimentale del giovane Albus Silente.

 

La Rowling ha risposto in scioltezza alla domanda dei giornalisti che le hanno chiesto dell’esplicito orientamento omosessuale del grande mago nei prossimi film, messi in cantiere dalla Warner. Un orientamento svelato in passato dalla stessa scrittrice.

Animali Fantastici 2: si va a caccia del giovane Silente

“Si tratta di una storia che può essere approfondita nel corso di cinque film, c’è molto da raccontare della sua relazione con Gellert Grindelwald. Vedremo un giovane Silente, un giovane piuttosto tormentato. Lo vedremo in quel periodo di formazione della sua vita che non potrà ignorare la sfera sessuale” ha detto la Rowling.

Sappiamo già che Johnny Depp incarnerà Gellert Grindelwald (qui). Chi sarà il giovane Albus?

Animali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer finale

Il film uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Fonte

- Pubblicità -