The Ridiculous Six su Netflix dall’11 dicembre: ecco il trailer con Adam Sandler

The Ridiculous Six con Adam Sandler arriverà su Netflix l’11 dicembre 2015 in tutti i paesi dove il servizio è disponibile.

 

Il film è un western con Adam Sandler (Pixels, Grown Ups, Grown Ups 2), Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, The Expendables 3), Jorge Garcia (Hawaii Five-0, The Wedding Ringer), Taylor Lautner (Grown Ups 2, The Twilight Series), Rob Schneider (Real Rob, Grown Ups), Luke Wilson (The Skeleton Twins, Enlightened) e Nick Nolte (Parker, Warrior, Tropic Thunder).

The Ridiculous Six è stato prodotto da Adam Sandler e Allen Covert, diretto da Frank Coraci (The Wedding Singer) e scritto da Tim Herlihy (Pixels) e Adam Sandler (Pixels, Grown Ups 1 and 2, Big Daddy).

Informazioni su Netflix
Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 69 milioni di abbonati in più di 50 paesi, che ogni giorno guardano più di 100 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Netflix consente di guardare una quantità illimitata di programmi in qualsiasi momento e ovunque. Basta uno dei tanti dispositivi abilitati con schermo e connessione Internet.  Gli abbonati possono riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli quando vogliono, senza pubblicità e senza impegno.

- Pubblicità -