Tutto può cambiare

Arriva un nuovo trailer italiano di Tutto può cambiare, il nuovo film di JOHN CARNEY con KEIRA KNIGHTLEY, MARK RUFFALO e ADAM LEVINE (leader della band Maroon 5), che arriverà in Italia il 16 ottobre con Lucky Red. Lost Stars, brano interpretato Adam Levine nel trailer, è presente nel nuovo album dei Maroon 5, V, come BONUS TRACK della Deluxe Edition.

 

Tutto può cambiare racconta come un incontro casuale e inaspettato possa riaccendere i sogni e le speranze. Così, sulle note di una musica magica ed emozionante due vite si intrecciano e disegnano insieme il loro nuovo destino.

Trailer: http://youtu.be/pzfm6QWMV64?list=UUZ2NF3-EhyJ1LNYfQIvqJRg

In Tutto può cambiare Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto. Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Gretta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un’etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell’East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un’estate newyorchese.