Nel giorno di Natale, la Universal Pictures ha diffuso il primo trailer del nuovo film di Jordan Peele, Us, un nuovo incubo firmato dal regista e sceneggiatore di Scappa – Get Out, fenomeno cinematografico della scorsa stagione.

L’horror a sfondo razziale ha garantito al suo autore un posto trai grandi di Hollywood, forte anche del grande successo al box office, nonché il premio Oscar per la migliroe sceneggiatura originale agli ultimi Academy Awards.

Di seguito il primo trailer di Us

La sinossi:

La storia di US ambientata ai giorni nostri e segue la coppia formata da Adelaide e Gabe Wilson d’estate mentre portano i loro figli nella vecchia casa sulla spiaggia di lei, situata nel nord della California. Dopo una giornata in spiaggia con la famiglia, Adelaide – che è ossessionata da un trauma proveniente dal passato – diventa sempre più paranoica e crede che qualcosa di brutto possa accadere ai suoi cari. Mentre cala la notte, i Wilson vedono quattro figure che si tengono per mano e stanno in piedi silenziosamente in fondo al loro vialetto…

La Universal, che produrrà insieme alla Monkeypaw Productions, Sean McKittrick e Jason Blum, ha fissato la data di uscita nelle sale al 15 Marzo 2019.

Us: prime foto ufficiali del nuovo film di Jordan Peele