Wonder Park il Luna Park al cinema

La piccola June si diverte con sua madre a immaginare un meraviglioso parco abitato da bizzarri animaletti dove accadono prodezze, Meravigliandia. June è una bimba con un forte potere di immaginazione e con una grande passione per l’ingegneria ma, quando la madre si ammala ed è costretta a stare lontana da casa, nella piccola protagonista nasce un forte senso di vuoto e depressione. Proprio grazie a quel parco immaginario, June ritroverà la felicità, imparando ad accettare il dolore e tornando a essere la bimba di una volta.

 

Wonder Park è un film divertente, ricco di insegnamenti per i più piccoli, ideale per i bambini ma adatto a tutta la famiglia, è disponibile dal 28 agosto in DVD e Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia con una serie di contenuti extra e scene eliminate.

Saga Jurassic Park

Dal genio di Steven Spielberg, uno dei film ambientati in un parco decisamente meraviglioso! Su una piccola isola in mezzo all’oceano uno stravagante miliardario ha dato vita a un parco dove vengono clonato i dinosauri. Da qui numerose avventure prendono vita nei film, ormai ben sei, che vedono come protagonista un parco a dir poco spaventoso.

Adventureland

Un film del 2009 con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. Lo studente James è costretto a lavorare in un parco divertimenti per aiutare il padre con i suoi problemi finanziari, qui incontrerà la ribelle Emily e capirà l’importanza di godere delle piccole cose. Il luna park come luogo ideale di una felicità possibile.

Toy Story 4

Toy Story 4

Quarto capitolo della saga di grande successo Pixar, Toy Story 4 divertente ed emozionante. Woody, Buzz, Mr Potato e compagni sono ormai i giocattoli di Bonnie, una tenera bambina alla quale Woody regala un giocattolo assemblato. Da qui numerose avventure che insegneranno alla bimba l’importanza dell’amore e dell’amicizia, nonostante la “diversità”.  Al centro di queste avventure il luna park, un luogo immaginifico e meraviglioso per eccellenza dove ritrovare e far crescere la forza dei sentimenti.

Hell Fest

Un film che, ambientato in un parco degli orrori, ripercorre storia e cliché del genere. Un gruppo di nerd appassionati di film dell’orrore decide di partecipare al festival più importante per gli amanti dell’incubo al cinema. Ma la finzione diventa realtà e i ragazzi dovranno superare una serie di feroci prove che solo i da veri amanti del genere potranno risolvere. Il parco dei divertimenti diventa un angosciante viaggio nel cinema.

- Pubblicità -