Arriva al cinema l’atteso nuovo Sci-fi Edge of Tomorrow con protagonista Tom Cruise e Emily Blunt e diretto dal noto regista  Doug Liman. Per l’occasione vi segnaliamo la colonna sonora del film  composta dal canadese Christophe Beck, recente Premio Oscar  per Frozen – Il regno di ghiaccio.

Tracklist:

1. Angel of Verdun (Main Titles)
2. No Courage Without Fear
3. D-Day
4. Mimics and Alphas
5. PT
6. Find Me When You Wake Up
7. Navigating the Beach
8. Winning the War
9. Combat Training
10. Deadweight
11. Again!
12. Solo Flight
13. Decoy
14. Whitehall
15. ncharted Territory
16. I’m Out
17. They Know We’re Coming
18. Caged In
19. Retaliation
20. The Omega
21. Welcome to London, Major
22. Live, Die, Repeat (End Titles)

edge-of-tomorrowEdge of Tomorrow – Senza Domani (che sarà distribuito sia in 3D che in IMAX), sarà nelle sale americane sale americane a partire dal prossimo 6 giugno ed è nelle sale italiane da giovedì 29 maggio 2014.

l film è diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Jump – Senza Confini) ed è basato sull’acclamato romanzo“All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka.

Nel cast dello sci-fi thriller, oltre a Tom Cruise e Emily Blunt, sono presenti anche Bill Paxton, Jeremy Piven, Ciaran Hinds, Noah Taylor, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh, Masayoshi Haneda e Tony Way.

L’azione si svolge in un prossimo futuro in cui una razza aliena ha colpito la Terra in un assalto impossibile da battere per qualsiasi unità militare della terra. Il tenente colonnello Bill Cage (Cruise) è un funzionario che non ha mai combattuto un giorno quando si ritrova in una missione praticamente suicida. Ucciso in pochi minuti, Cage si ritrova inspiegabilmente gettato in un arco di tempo ciclico in cui è costretto a vivere lo stesso brutale combattimento più volte, a combattere e morire ancora e ancora.

Con ogni battaglia, Cage sembra però diventare più capace di combattere gli avversari assieme al guerriero delle forze speciali Rita Vrataski (Blunt): ogni incontro ripetuto conduce i due un passo avanti per sconfiggere il nemico.