Cara Delevingne: “Da piccola mi odiavo”

-

Il suo sogno di diventare un’attrice si sta piano piano realizzando. Cara Delevingne sta raccogliendo ora i frutti del suo impegno e sta dimostrando al mondo di non essere solo un bel faccino. Impegnata nella promozione di Paper Towns, la Delevingne ha dichiarato di recente di voler diventare attrice da quando aveva quattro anni.

“Ho sempre voluto diventare un’attrice, sin da quando avevo quattro anni, Quando ero più piccola, mi odiavo e così preferivo far finta di essere altre persone”.

Ricordiamo che Cara Delevingne fa parte del cast di Suicide Squad, in cui interpreta Enchantress, un personaggio molto intrigante e particolare, che sembra essere particolarmente nelle sue corde.

Cosa vi aspettate dalla sua interpretazione?

Fonte: TNYT

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -