Cara Delevingne

Al momento è impegnata sul set di Suicide Squad di David Ayer, in cui interpreta Enchantress, ma la top model Cara Delevingne stava quasi per abbandonare il sogno della recitazione. Di seguito le sue dichiarazioni a WJS, per cui ha posato anche per questo bel servizio fotografico black and white.

 

“Stavo rinunciando alla recitazione perché per me era impossibile trovare un agente. Tutti diceva ‘Sei una modella’, così ho fatto quasi una scommessa e ho vinto”.

Ma perché una modella affermata e famosa vuole per forza diventare attrice? Perché Cara non si è fermata? “Alla fine penso che la moda mi faccia sentire un po’ vuota. Si tratta di qualcosa che inquadra solo quello che c’è fuori e basta. Non c’è ricerca, si tratta solo di fare cose carine”.Alla fine Cara ce l’ha fatta, oltre a diversi altri ruoli, si è ritagliata uno spazio importante in un cinecomics abbastanza atteso che è ormai garanzia di successo economico e di visibilità. Dopo Suicide Squad magari la Delevingne riuscirà a farsi considerare più un’attrice che una modella, che ne pensate?

- Pubblicità -